musicians for musicians for over 60 years free shipping for many brands free returns within 14 days
free shipping on orders over 159€
clear
clear

You have no items in your shopping cart.

Swipe to the right

Godin on Tour - ROMA

Godin on Tour  - ROMA
November 21, 2018

Appuntamento il 21 Novembre 2018 ore 17:30 in negozio a Roma per scoprire insieme a Enrico Santacatterina e Godin Guitars la potenza del sistema Synth Access di Godin per comporre e scrivere musica in modo assolutamente innovativo e a misura di chitarrista.

Enrico Santacatterina, esperto chitarrista e produttore dagli anni 80 ad oggi, ci illustrerà come sfruttare il Synth Access per collegare la chitarra al computer ed utilizzarla come potente strumento per scrivere musica con i moderni software di notazione musicale.

Partecipazione assolutamente gratuita previa iscrizione via mail. Per iscriversi inviare una mail a eventi@tomassone.it con nome e cognome e numero di telefono.

Le Godin Synth Access

Da anni Godin offre chitarre con pickup esafonico integrato nell'elettronica della chitarra per accedere ad un'infinita paletta sonora utilizzando expander esterni o computer e possibilità di notazione diretta mentre si suona.


Chi è Guido Santacatterina

Nato a Padova nel Giugno 1962, inizia a suonare a sei anni, opera nel settore musicale dall'83 sia in qualità di strumentista che di arrangiatore e può contare diverse collaborazioni Italiane ed Internazionali. L'esperienza maturata suonando a fianco di produttori di livello internazionale del calibro di Farina & Crivellante, lo porta a cimentarsi anche nella veste di produttore discografico, collaborando con la prestigiosa etichetta GALA, in Italia e con LabelBleu e Verve in Francia. Nel settore Jazz Italiano, ha prodotto e pubblicato numerosi CD. Nel periodo dal 1988 al 1992 ha vinto quattro volte consecutivamente il premio della rivista Musica Jazz come miglior produttore Italiano. Nel 1999 ha raggiunto i primi posti delle classifiche di vendita in Scandinavia, producendo ed arrangiando il primo cd in inglese del gruppo Arvingarna. In qualità di Artista, oltre alle numerose tournees e concerti, ha partecipato con il suo progetto “Bass Revolution” alle edizioni '89 e '90 del prestigioso festival "Umbria Jazz" ed alla tournee teatrale europea con il suo gruppo Bassplycity. Dal 2005 fa parte dello storico gruppo I Giganti, vero mito degli anni sessanta con i quali ha già all’attivo 4 tour nazionali. Nel 2014 entra a far parte del progetto internazionale "Hit Italy". Nel 2017 incontra il produttore e sound engineer tedesco Siggi Bemm durante la lavorazione del nuovo album del batterista americano Tony Liotta. Nel 2018 insieme a Siggi Bemm ha co/prodotto il nuovo project album "Funkodrome" con il nuovo nome Mr.E

Sito web | Facebook