ERNIE BALL EXPRESSION TREMOLO PEDAL (6188)

€197.00
Progettato nel rispetto della celebre qualità e resistenza dei pedali Ernie Ball, l'Expression Tremolo fornisce al musicista la possibilità di gestire sonorità tremolo infinite esclusivamente con l'utilizzo del piede. Permette di scegliere fra cinque forme d'onda differenti ulteriormente gestibili tramite i controlli di velocità e profondità che miscelate allo sping reverb onboard ti consentiranno di creare e colorare la tua musica con i classici suoni tremolo o sperimentando con sonorità innovative.
Available
SKU
EBA6188EXPTREPED

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13: 749699161882
  • L'Ernie Ball Expression tremolo è totalmente gestibile tramite l'utilizzo del piede senza staccare mai le mani dal tuo strumento.
  • Ogni componente è stato sviluppato miticolosamente per offrire qualità e prestazioni elevate
  • L'Ernie Ball Expression tremolo non colora in nessun modo il segnale della tua chitarra fornendo una completa trasparenza a pedale chiuso.
  • Grazie al telaio sigillato in alluminio aeronautico, Expression Tremolo vanta i quarant'anni di esperienza Ernie Ball nella costruzione dei propri pedali.
  • Spring Reverb incluso con controllo dedicato
  • 5 forme d'onda
More Information
Brand ERNIE BALL
Ean13 749699161882
Circuiteria Hybrid
Alimentazione 9V
TruBypass Yes
Pedale Espressione Yes
More from ERNIE BALL