Cari amici musicisti vi scrivo...
Parafrasando i versi del famoso cantautore Bolognese.
Mi sembra importante, alla fine di questo anno nel quale abbiamo festeggiato 60 anni di attività commerciale, comunicare a tutti voi alcuni miei pensieri che condivido da sempre con la mia famiglia, i miei collaboratori, i miei amici e chi di voi mi conosce bene.
Ho dedicato la mia vita al servizio della nostra amica comune più cara, della nostra amante, della nostra mamma, al nostro sogno più desiderato...la MUSICA!
Questa nobile arte in tutti questi anni si è completamente trasformata, sono cambiati i supporti dal vinile alla musica liquida, sono cambiati i live dalle sale da ballo ai tour internazionali, sono cambiati i generi dalla canzone popolare all'hip hop, sono cambiati e ritmi ed i tempi, sono cambiati gli strumenti da acustici ad elettronici, sono cambiati gli amplificatori da valvolari a modelli basati su IR, sono cambiati i musicisti di riferimento e le band, sono cambiate le aziende di riferimento di settore o i loro titolari, i soci di maggioranza o i fondi di investimento... ed io sono ancora qui insieme a voi!
In questa enorme trasformazione sono stato spesso attento osservatore, a volte protagonista nel settore, ho gestito le mode, ho modificato ed ottimizzato il mio servizio e lavoro anticipando o seguendo in modo pro-attivo i vostri gusti e le vostre esigenze, cercando sempre di rispettare le tradizioni ma evolvendomi al massimo delle mie forze e possibilità per servirvi ogni giorno insieme a tutti i miei preziosi collaboratori, nei punti vendita e laboratori di Bologna e di Roma.
Per questo motivo per il 2024 auguro a tutti voi di continuare senza paura a seguire i vostri sogni artistici professionali o amatoriali che siano, di accogliere i cambiamenti nel rispetto della tradizione e di cercare il massimo della qualità, consapevoli dei limiti di ognuno e di condividere successi e risultati con chi vi sta affianco…. ed io ed i miei collaboratori saremo ancora insieme a voi per sognare con voi!!!

Vi racconto una sintesi della mia esperienza in questo breve video realizzato insieme a Romagna Banca in occasione del loro 120° anniversario (chissà se ci arriverò anche io?!)

Auguri 
Sergio Tomassone