Modalità di pagamento

Su www.tomassone.it puoi pagare nella modalità che preferisci: carta di credito, bonifico bancario e satispay. Puoi inoltre scegliere di acquistare a rate tramite le finanziarie con noi convenzionate o contattarci per proporci una permuta di un prodotto di tua proprietà.
E’ obbligatorio eseguire il pagamento solo dopo aver eseguito le procedure di registrazione cliente e ordine prodotto.

CARTA DI CREDITO

Pagamento online con carta di credito. Grazie al gateway di pagamento XPay di NEXI sul nostro sito è possibile pagare con tutte le carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD, anche ricaricabili, in totale sicurezza e facilità.

BONIFICO BANCARIO

Inviando bonifico bancario e specificando nominativo ordinante, se diverso dal titolare del conto corrente, e n° ordine. Le coordinate per effettuare il bonifico sono:

SERGIO TOMASSONE - dedicato agli ordini tramite WEB SHOP
UNICREDIT VIA MASSARENTI BOLOGNA
CODICE IBAN: IT87I0200802458000105071229
Causale: Cognome - N° e data ordine (arrivato via mai) e prodotto

Conservare la ricevuta del Bonifico e inviare (obbligatorio) copia della ricevuta di pagamento al nostro N° di Fax 051/6492599 o come scansione allegando il file via mail a tomassone@tomassone.it
Sergio Tomassone si riserva di attendere il reale accredito su conto corrente bancario prima di spedire la merce, è quindi consigliabile ma non sufficiente l'invio della contabile bancaria. Sergio Tomassone non è responsabile dei tempi di accredito di un bonifico bancario, che possono variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal momento della disposizione. I tempi di accredito variano in funzione degli istituti di credito coinvolti nell'operazione.

PAGAMENTO RATEALE

Puoi contattarci telefonicamente per conoscere i possibili metodi di pagamento rateale o utilizzare gli strumenti proposti dal sito. Per maggiori informazioniconsultare l'area dedicata.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione della società finanziaria

PERMUTA

E’ possibile parzializzare il pagamento del prodotto che si intende acquistare rendendo un prodotto usato di vostra proprietà.
Per questo abbiamo preparato un modulo nel quale inserire i dati più reali possibile per marca, modello, condizioni, immagini nonché importo che si vuole realizzare.
Per noi è molto importante non deludere mai le vostre aspettative, ma dobbiamo anche confrontarci con il mercato e soprattutto salvaguardare anche i futuri acquirenti. Per cui è fondamentale chiarire che le permute saranno valutate ed analizzate solo per prodotti in ottime condizioni di uso, prive di rotture, funzionanti, di marche di riferimento e con valori richiesti conformi al mercato ed alla possibilità da parte di nostra di commercializzazione con importi ed in tempi congrui.

GUIDA ARBITRATO FINANZIARIO ABF

Consultalo qui!