Spedizioni

Tutti gli ordini effettuati su www.tomassone.it, se non diversamente specificato, sono soggetti all'addebito dei costi di spedizione, che possono variare in base alla scelta della modalità di ritiro/consegna. I costi di spedizione sono sempre indicati in maniera evidente all'interno delle pagine di compilazione dell'ordine online.

Tempi di Evasione

Tutti gli ordini di articoli disponibili nel punto vendita di Sergio Tomassone Bologna e Roma verranno evasi nelle 24/48 ore lavorative a seguito di ricezione del pagamento o conferma della pratica di finanziamento da parte della finanziaria. Tutte le spedizioni vengono effettuate dal martedì al venerdì e solo dopo specifici controlli di qualità e/o regolazioni in funzione delle diverse categorie merceologiche. Al momento dell’ emissione della fattura il sistema invierà via mail avviso di spedizione. Successivamente al ritiro, il corriere invierà numero di tracking. In questo modo sarà possibile per il cliente seguire il prodotto e gestire al meglio la consegna.

Costi di spedizione e assicurazione

COSTO SPESE DI SPEDIZIONE ASSICURAZIONE
0-199€ 10€ -
199-249€ 10€ 3€
250-1.000€ 15€ 3€
1.001-2.000€ 19€ 6€
2.000+ 25€ 9€

NON AMIAMO RISCHIARE. Per questo motivo nelle nostre spedizione è sempre compresa l’ASSICURAZIONE. Riteniamo prioritaria l’ integrità del collo piuttosto che la celerità della consegna.

Per alcuni marchi selezionati offriamo la spedizione gratuita: MAYBACH, PRODIPE, AUDIODESIGN

CONSEGNA/RITIRO collo/prodotto

Il momento della ricezione richiede massima attenzione. Alla consegna il corriere vi porterà ( non al piano ) il pacco. E’ necessario osservare il pacco con molta attenzione per rilevare la presenza di colpi, ammaccature, strisciate, aperture ( anche parziali ) e qualunque altro elemento possa far pensare un trasporto improprio o quantomeno non delicato ed attento. Nel caso fossero presenti leggere manomissioni o simili, è NECESSARIO richiedere al corriere di indicare sulla ricevuta di consegna che resterà a lui o sul suo palmare la “RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO DANNEGGIATO” e solo dopo verifica firmare ricevuta di consegna oppure nei casi evidenti di danno RIFIUTARE LA CONSEGNA INSERENDO MOTIVAZIONE sulla ricevuta o sul palmare del corriere. In ogni caso , per poter comunque usufruire della sostituzione prodotto e/o rimborso, è necessario alla consegna , anche se apparentemente integra, far inserire al corriere sulla ricevuta che resterà a lui o sul suo palmare e comunque sempre prima della firma di ricezione la frase “RISERVA DI CONTROLLO PER DANNI NON APPARENTI”.

NEL CASO DI PRODOTTO DANNEGGIATO:

inviare immediatamente alla mail tomassone@tomassone.it comunicazione di rottura/danno collo con riferimento all’ Ordine/fattura ( che troverete sempre allegata al pacco ) , breve descrizione e foto del danno e foto della ricevuta BRT con indicato “RISERVA DI CONTROLLO…….”