Archivi Mensili: Settebre 2023

  1. EKO GUITARS & MASSIMO VARINI

    Siamo onorati di ospitare un evento speciale in questo anno in cui celebriamo il nostro 60° anniversario. Durante questa occasione straordinaria, avremo il piacere di accogliere Massimo Varini sul palco di All for Music, dove presenterà l'intera nuovissima linea di prodotti dell'azienda marchigiana EKO.

    Grazie alla preziosa collaborazione con Massimo Varini, un artista rinomato per la sua eccezionale competenza nel mondo della chitarra, della didattica, del recording e del live, la EKO ha sviluppato una gamma di strumenti con design, legni, finiture ed elettroniche appositamente studiate e personalizzate in collaborazione con Massimo.

    La demo rappresenterà un'opportunità unica per ascoltare Massimo Varini suonare e condividere la storia di ciascuno degli strumenti che ha contribuito a creare. Sarà anche possibile vedere da vicino la nuova gamma di chitarre EKO e i relativi accessori.

    L'evento si terrà Venerdì 06/10/2023 alle ore 17:30. La partecipazione è libera,

    Leggi di piu' »
  2. Fender Vintera II lo stile vintage nell'era moderna

    Fender introduce la nuova generazione di chitarre e bassi elettrici Vintera II, strumenti vintage rivisitati per l'era moderna pensati per rendere accessibili le iconiche chitarre e bassi dei decenni 50, 60 e 70.

    Vediamo alcuni degli strumenti principali che compongono questa nuova serie di chitarre e bassi

    Leggi di piu' »