Steve Lukather Signature

Steve Lukather, vincitore di un Grammy Award, presenta insieme ad Ernie Ball Music Man la prestigiosa linea di chitarre signature Luke 4. Questi strumenti incarnano l'essenza della creatività e dell'innovazione che caratterizzano il marchio Ernie Ball Music Man, offrendo agli appassionati di chitarra un'esperienza sonora senza pari.

Luke 4 HH

La Luke 4 presenta un corpo leggero in Okoume, con un top in acero figurato di alta qualità abbinato a un manico in acero roasted figurato e tastiera in palissandro. Equipaggiata con pickup personalizzati Music Man, offre un'esperienza esecutiva estremamente dinamica e reattiva. I pickup garantiscono una risposta potente e definita alle basse frequenze, mantenendo un tono chiaro anche a volumi più bassi. Dotata di specifiche standard delle chitarre Luke originali, tra cui il corpo a doppia spalla asimmetrica, 22 tasti in nickel, switching a 5 vie, boost 12db regolabile e tremolo vintage flottante Music Man.

Caratteristiche principali

Modello : Luke 4 HH

Colore: Blue Dream

Body: Leggero in okume

Top: Acero con finitura in poliestere

Manico: Acero roasted figurato con tastiera in Palissandro

Tastiera: Palissandro 

Battipenna: No

Hardware: Cromato

Boost regolabile 12\20DB e selettore a 5 Vie per un maggiore varietà tonale

Luke 4 SSS

La Luke 4 SSS presenta un corpo in Ontano roasted con un manico in acero roasted figured e tastiera in palissandro. La Luke 4 è equipaggiata con pickup personalizzati Music Man, che garantiscono un'esperienza esecutiva estremamente dinamica e reattiva. I pickup sono in grado di fornire una risposta potente e dettagliata alle basse frequenze, mantenendo al contempo un tono chiaro e pulito anche a volumi più bassi. La Luke 4 SSS include molte delle specifiche standard delle chitarre Luke originali, come il corpo a doppia spalla asimmetrica, 22 tasti in nickel, switching a 5 vie, boost 12db regolabile e tremolo vintage flottante Music Man.

Caratteristiche principali

Colore: Scoville Red

Manico: Acero roasted figurato con tastiera in Palissandro

Body: Ontano Roastd con finiture selezionate in poliestre Hi-Gloss

Hardware: Nero

Boost regolabile 12\20DB e selettore a 5 Vie per un maggiore varietà tonale

Entrambi i modelli condividono molte delle caratteristiche distintive delle chitarre Luke originali, tra cui il corpo a doppia spalla asimmetrica, il tremolo vintage flottante Music Man e il boost regolabile a 12/20db. Inoltre, entrambe le chitarre vengono fornite con una custodia Mono per garantire la massima protezione durante gli spostamenti.

Sia che tu sia un musicista professionista alla ricerca di uno strumento di altissima qualità, sia che tu sia un appassionato di chitarra che desidera aggiungere un pezzo unico alla tua collezione, la Luke 4 HH e la Luke 4 SSS sono pronte a soddisfare ogni tua esigenza musicale. Scopri il suono della perfezione con le nuove chitarre signature di Steve Lukather.