Archivi Mensili: Ottobre 2023

  1. Ricevi una baby Taylor o una GS mini in regalo!

    Compra una Taylor in negozio!

    Regolamento:

    Promozione: Compra una America Dream, una serie 200, 300 o 400 e potrai ricevere gratuitamente una BT1, oppure compra una serie 500 o superiore o una T5z, Custom o Presentation e potrai ricevere gratuitamente una GS Mini Sapele

    Dove: Promozione attiva esclusivamente nei punti vendita fisici di Bologna e Roma - Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.  

    Durata: Dal 1 novembre 2023 fino al 15 gennaio 2024  

    Validità: Offerta valida su prodotti Taylor indicati ed in pronta consegna  

    Come fare: Al momento dell'acquisto  il cliente comunicherà la volontà di ricevere il prodotto gratuito abbinato allo strumento acquistato e ci lascerà i dati per la gestione della pratica e per il rilascio di un documento di ordine. Appena lo strumento  gratuito arriverà

    Leggi di piu' »
  2. Gibson introduce la Custom Color Series

    NUOVE E ACCATTIVANTI VARIANTI CROMATICHE DISPONIBILI SUI NOSTRI MODELLI ICONICI: LA LES PAUL E ORA ANCHE LA SG

    Gibson Les Paul Standard rivisitata nella Custom Color Series

    La Les Paul Sunburst è la chitarra elettrica più iconica nella storia e innumerevoli leggende della chitarra l'hanno resa parte integrante della loro identità visiva.
    Con la nuova serie Custom Color di Gibson, che vede i modelli Les Paul Standard 50s e Les Paul Standard 60s di Gibson USA reinventati in una gamma di nuove colorazioni fresche, sia in configurazioni Figured Top che Plain Top puoi rompere gli schemi e salire sul palco con uno strumento che abbia uno stile altrettanto individuale quanto il tuo.

    Tutti i modelli sono realizzati a mano a Nashville e vantano la stessa eccezionale qualità, suonabilità e tonalità che ti aspetti da Gibson. 
    La Les Paul Standard 50s presenta un profilo manico più completo nel vintage anni '50 e pickup Burstbucker™ con magneti in Alnico 2 per

    Leggi di piu' »
  3. Ibanez presenta Luca Mantovanelli

    Mercoledì 8 Novembre alle ore 17:00 sul palco di All For Music si terrà una speciale clinic in collaborazione con Ibanez tenuta dal chitarrista Luca Mantovanelli.

    Luca Mantovanelli, nato nel 1983 a Caserta, è un talentuoso musicista italiano. Le sue influenze spaziano tra vari generi musicali, consentendogli di collaborare con diverse band e persino esibirsi in festival jazz. Nel 2011, ha suonato al FB Jazz Festival accanto a artisti internazionali. Nel 2014, è diventato finalista al Guitar Idol 4. Attualmente è uno dei chitarristi più acclamati a livello internazionale nei generi dello shred e della fusion è il nuovo membro della band che si esibisce nel tour mondiale di "Battito Infinito" di Eros Ramazzotti.

    La famosa casa produttrice di chitarre, Ibanez, ha di recente lanciato un modello signature giapponese dedicato a lui, denominato Ibanez LM1che sarà possibile vedere e provare durante la clinic.

    La partecipazione è gratuita. E' gradita la prenotazione tramite

    Leggi di piu' »
  4. MUSIKA EXPO 2023 | 15 Ottobre 2023

    Domenica 15 Ottobre ci trovate nella sala numero 1 del MusikaExpo 23 a Roma con decine di strumenti tra chitarre acustiche, elettriche, bassi, amplificatori ed effetti dei migliori brand come: Fender – Gibson – Music Man / Sterling – Ibanez – Jackson – Charvel - EVH – BSG – Gretsch – PRS – Atkin - Collings – Martin – Taylor - Cole Clark – Maton – Adamas – National - Eastman – Ramirez.

    Possibilità di acquisto in loco con finanziamenti rateali personalizzati fino a 48 mesi o pagamenti rateali istantanei divisi in 3 – 4 rate a tasso 0 ( salvo approvazione della finanziaria/banca)

    Tutte le info su: https://www.musikaexpo.it/

    Leggi di piu' »