Un Appuntamento Esclusivo con Jack Griffiths e gli iconici pedali di Robben Ford

I pedali Cornerstone vengono ampiamente apprezzati e utilizzati da numerosi artisti di spicco, tra cui il leggendario Robben Ford per i suoi suoni Dumble style che permetterà di trasformare la tua esperienza musicale.

Unisciti a noi per un pomeriggio immersivo, dove Jack Griffiths ti guiderà attraverso la gamma di pedali Cornerstone, mostrando come catturare i migliori suoni di questa nuova attrezzatura. L'evento sarà un'occasione unica per gli appassionati di chitarra e gli amanti della musica di esplorare e sperimentare il magico mondo del suono. 

L'evento è gratuito ed è gradita la prenotazione tramite mail a tomassone@tomassone.it specificando nome e numero di telefono.

Cornerstone e la passione per la musica!

Cornerstone progetta e realizza pedali per aiutare i chitarristi a trovare nuova ispirazione e migliorare attraverso meno regolazioni dell'attrezzatura e più tempo dedicato a suonare.
Cornerstone Music Gear è un'azienda a conduzione familiare, dove Emilio e sua moglie Linda aiutano i musicisti di tutto il mondo a rinnovare la loro passione e ispirazione con i nostri pedali effetto.
L'azienda crede fermamente che solo dedicando del tempo di qualità a se stessi si possa ottenere vera ispirazione. Allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana e connettersi davvero con ciò che si ama ti renderà un musicista migliore. Cornerstone Music Gear, permette ai musicisti di assaporare nuovi suoni che possono aprire nuove porte creative.
Condividono la stessa passione per la musica come tutti noi e ciò li spinge a cercare continuamente il tono perfetto. Questa è la famiglia Cornerstone.

Presentato da Jack Griffiths

Jack Griffiths Music ha lavorato come dimostratore di prodotti premium, musicista di sessione e performer dal vivo per oltre 15 anni. La sua tecnica e conoscenza sono state protagoniste in migliaia di video su YouTube.
Il suo stile unico combina elementi dei grandi chitarristi degli anni '60, '70 e '80, con una profonda comprensione di come ricreare toni classici della chitarra e applicarli in modo moderno, con un'enfasi sempre sull'applicazione musicale del momento.
Come dimostratore di prodotti, Jack ha imparato a catturare i migliori elementi delle nuove attrezzature e mostrarli nel modo più musicale possibile. Come musicista, ha collaborato con una vasta gamma di atti e artisti, dai musical di successo in West End ai tour teatrali, fino ai club di blues, jazz e rock. Attualmente lavora come session artist e dimostratore di prodotti per i suoi produttori di attrezzature musicali preferiti.

 

Vi aspettiamo!

Sul Palco All For Music, Via Pier de Crescenzi 4 a Bologna

Sabato 10 febbraio dalle ore 17:00